fbpx
Yumbeer Steak House

Sito per Yumbeer Steak House a Castiadas

Yumbeer è una Steak House e Hambugeria a Castiadas, piccolo centro a due passi da Costa Rey. Il locale sta avendo una crescita costante grazie alla qualità e alla varietà dei piatti preparati anche con carni non facili da reperire sul mercato. Durante la realizzazione del sito confesso di essermi ritrovato diverse volte con l’acquolina in bocca…

I Dettagli

Cosa ho fatto per Yumbeer 

Richiesta

Yumbee, il proprietario del locale aveva da tempo bisogno di un sito per migliorare la propria presenza online e soprattutto far apprezzare il proprio vastissimo menu anche online. Il locale disponeva già di una seguita pagina Facebook (gestita dal mio caro collega di Master, Daniele Demurtas) e di una buona quantità di foto d’impatto.

Soluzione

Tenendo conto dei colori dell’immagine coordinata (bianco e verde) ho cercato di sfruttare l’ampia collezione di invitanti immagini per realizzare un sito di impatto grafico. Oltre a questo ho cercato di curare il più possibile l’ottimizzazione SEO Local per far trovare il locale a chi cerca dove mangiare nei dintorni di Castiadas e far sì che il menu del locale fosse facilmente consultabile (e scaricabile). Presenti  sul sito anche il contatto diretto col Whatsapp del titolare e Facebook Messenger per informazioni e prenotazioni immediate.

Altri progetti simili a Yumbeer