fbpx
Maya Holiday Home

Sito per Maya Holiday Home

Maya Holiday Home è un villino per vacanze situato a Villasimius. Il sito, realizzato è studiato per un contatto diretto tra i potenziali ospiti e il titolare e per valorizzare la zona di Villasimius e le cose da fare in uno dei centri turistici più importanti di tutta la Sardegna. 

I Dettagli

Cosa ho fatto per
Maya Holiday Home

Richiesta

I proprietari di Maya Holiday Home, avevano la necessità di creare da zero un sito che gli permettesse di raccogliere prenotazioni dirette per la struttura, iniziando un percorso di disintermediazione dalle OTA come Booking ed eliminare quanto più possibile le percentuali delle commissioni da pagare, veicolando le prenotazioni in maniera diretta.

Soluzione

Il sito realizzato tiene come linea grafica quella del logo, già realizzato da uno dei proprietari della struttura, seguendone i colori (il celeste e il giallo) e le forme morbide. Composto da 5 pagine, il sito presenta un’interessante sezione che strizza l’occhio alla SEO su cosa fare e vedere nella zona di Villasimius, riportando le migliori spiagge in zona e le attività da fare nei dintorni. 

Altri progetti simili a Maya Holiday Home