fbpx
Domo 5 Teste

Sito per Domo 5 Teste

Domo 5 Teste è un affittacamere da poco aperto a Cagliari. Il sito, realizzato con la collaborazione e supervisione di Lynx, le foto della home stager Irene Farina è bilingue ed è studiato appositamente per un contatto diretto tra i potenziali ospiti e il titolare.

Le opinioni

Cosa ha detto il cliente

{

“Giovanni è un vero professionista nel suo lavoro, ha realizzato il sito web per il mio affittacamere e devo dire che ha superato tutte le mie aspettative.  Non solo il sito è bello e ben strutturato, ma con Giovanni, che è sempre stato a disposizione per modifiche e consigli lo ha reso il più comodo e facile da usare per chiunque. Dopo la mia esperienza lo consiglierei a chi ha bisogno di questo tipo di servizi, ma soprattutto so già chi contattare e a chi affidarmi per ulteriori modifiche, ampliamenti e consigli sull’utilizzo del mio sito web, visto la continua disponibilità di Giovanni anche se terminato il mio lavoro.”

ENRICO GATTERMAYER
(Proprietario Domo 5 Teste Cagliari)

I Dettagli

Cosa ho fatto per Domo 5 Teste

Richiesta

Una domo che dopo tanti lavori di ristrutturazione e di burocrazia era pronta per essere messa a reddito con i turisti. L’obiettivo era quello di creare una presenza e avere un sito che consentisse al proprietario, Enrico, di essere contattato direttamente e che comunicasse coi social in modo da abbattere le distanze tra host e potenziale cliente create dai form di prenotazione.

Soluzione

Il design del sito si è basato sull’immagine coordinata (logo, palette colori) creati dall’home stager Irene Farina. Il sito comunica con la pagina Facebook di Domo 5 Teste e consente al proprietario di esser contattato direttamente senza nessun forma e attesa per sapere la disponibilità delle date o ogni altra eventuale informazione. Sito bilingue italiano-inglese.

Altri progetti simili a Domo 5 Teste