Extra2023: Guida al Futuro dell’Ospitalità Extra alberghiera. Noi ci siamo!

News

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione da espositori a Extra 2023, la fiera dell’Extra Alberghiero, organizzata dall’Associazione Extra. L’evento, che si terrà nei locali de Sa Manifattura il 17-18-19 novembre a Cagliari, è giunto ormai alla terza edizione dopo i successi riscontrati nelle edizioni precedenti poi interrotte causa pandemia è la più grande vetrina italiana su questo mondo.

Oltre ai vari stand dove scoprire tutte le novità di settore ci sarà la possibilità di assistere a diversi momenti formativi, in un mondo, quello dell’ospitalità extra alberghiera, che sta vivendo una trasformazione molto dinamica. EXTRA2023 promette di essere il catalizzatore di questo cambiamento dove il futuro dell’ospitalità prende forma. Impossibile non esserci se si gestisce una struttura ricettiva. Ma se ciò non fosse abbastanza eccovi 5 motivi per cui non potete mancare ad Extra2023.

5 Buoni Motivi per visitare Extra 2023 e passare a trovarci:

 

1. Ascoltare gli Speech dei Migliori Professionisti del Settore Extra-Alberghiero:

  • Durante EXTRA 2023 avrai l’opportunità di assistere a speech coinvolgenti tenuti dai migliori professionisti del settore extra-alberghiero italiano e internazionale. Scopri le ultime tendenze, le strategie di successo e lasciati ispirare dalle storie vincenti che plasmeranno l’ospitalità del futuro.

2. Fare Networking e Collaborazioni durature:

  • EXTRA2023 è il luogo ideale per creare connessioni durature. Nei vari stand avrai l’opportunità di discutere di partnership strategiche, collaborazioni nel settore e sinergie che potrebbero plasmare il futuro del tuo business nell’ospitalità extra-alberghiera. Ci saranno stand importanti di grosse realtà come Booking e tanti professionisti del settore che ti parleranno di domotica, fiscalità, AI, immobiliare e tutto quello che può riguardare il settore.

3. Esplorare le Ultime Frontiere del Web Design e del Digitale:

  • Un sito web ben progettato rappresenta la linfa vitale per qualsiasi struttura ricettiva nell’era digitale, e al Box 34 di EXTRA2023 proveremo a parlare di questo attraverso le ultime tendenze nel web design che possono trasformare radicalmente la tua presenza online. Un sito web ben progettato è un investimento strategico che paga dividendi a lungo termine e ti consente di risparmiare sulle commissioni pagate alle OTA.

4. Testare la Sicurezza del Tuo Sito Web:

  • Al nostro box offriremo l’opportunità di testare la sicurezza del tuo sito con un test di poche domande a cui verrà attribuito un punteggio. Attraverso questo punteggio saremo in grado di dare una valutazione alla robustezza della tua sicurezza informatica, garantendo la protezione dei dati sensibili della tua struttura ricettiva e capire quanto questi siano al riparo da eventuali attacchi.

5. Girare la Nostra Spin Wheel!

  • Ultimo ma non ultimo, la possibilità di girare la nostra Spin Wheel offre un’esperienza interattiva unica. Passando a trovarci al box 34 avrai la possibilità di ottenere consulenze personalizzate, sconti speciali per i servizi di web design, sicurezza informatica e altro ancora.

Appuntamento a venerdì, sabato e domenica 

Ci vediamo al Box 34 di EXTRA2023 per condividere idee, punti di vista e fare due chiacchiere.  dove il futuro dell’ospitalità prende forma. Potete prenotare gratuitamente il vostro posto a Extra sul sito dell’evento a questo link.

Stai cercando qualcuno per realizzare il tuo sito web?

Ad - Hosting WordPress gestito di SiteGround - Potente, ma semplice da usare. Clicca per scoprire di più.

Altri articoli

A cosa serve il sito di una struttura ricettiva?

A cosa serve il sito di una struttura ricettiva?

Nel mondo digitale del 2023, diversi proprietari di strutture ricettive si chiedono ancora: "a cosa serve il sito di una struttura ricettiva?" La risposta a questa domanda è fondamentale...